Swarovski gioielli: scopri l’illuminante collezione Zodiac

di Alessandra
Swarovski gioielli

Se si parla di lusso non si può non chiamare in causa uno dei brand più prestigiosi per il settore gioielli. Parliamo di Swarovski, azienda nata nel 1895 che è diventata sinonimo di innovazione e di design di lusso su scala mondiale. Ha recentemente presentato la sua ultima collezione che ha un nome particolare, ovvero “Zodiac”. Come è facile intendere i segni zodiacali sono i veri protagonisti della stagione e andranno a illuminare e arricchire i look di ogni donna. E quando si parla di Swarovski gioielli è praticamente impossibile commettere un errore!

Esprimi la tua personalità con i Swarovski gioielli

Il marchio ha così deciso di potenziare ulteriormente il suo ricco catalogo di accessori aggiungendo una serie di bellissimi modelli di lusso che sono disponibili da diverse settimane. E’ possibile scoprire la ricca selezione attraverso il sito ufficiale. Senti già la voglia di regalarti qualcosa di incredibile e scintillante? Come accennato poco fa l’idea alla base della collection si compone di pendenti e collanine che sono ispirate al mondo dell’astrologia. L’obiettivo era quello di rappresentare i segni in modo elegante e affascinante, sfruttando il vero marchio di fabbrica del brand: la brillantezza dei suoi cristalli. Zodiac permetterà di mostrare con orgoglio la propria personalità con un tocco fashion e glam.

Può essere un ottimo pensiero per festeggiare un occasione speciale o il compleanno della persona che si ama. La versatilità è sicuramente il punto di forza della collezione, pensata per tutte quelle donne che amano l’astrologia. Il ciondolo delle collane è adornato da cristalli che sono applicati a una catenina fine e delicata. La catena presenta una chiusura a T che è decorata da una monetina scintillante che può essere un modo elegante per personalizzare il tuo stile.

Moda e astrologia: un mix magico

La scelta di unire moda e astrologia non è del tutto casuale ma è dettata dalla voglia di permettere a ogni persona di esprimere al meglio la sua vera essenza. Questo perché per ogni segno corrisponde una personalità ben precisa che aspetta solo di essere manifestata e raccontata con una deliziosa nota di stile.

Oltre alla collezione Zodiac, Swarovski ha già avuto modo di presentare anche i ciondoli dedicati ai segni dello zodiaco cinese. In questo caso, con un chiaro richiamo alla mitologia e tradizione asiatica, sono stati realizzati degli accessori in oro giallo, composti da 634 faccette che formano veri e propri capolavori. Per scoprire le ultime novità del brand ti invitiamo a fare un giro sul sito ufficiale: avrai l’imbarazzo della scelta!

Ti potrebbe anche interessare leggere