Bulgari style: il resort di lusso a Bali

di Alessandra
resort di lusso

Per vivere una vacanza di lusso, all’insegna delle stravaganze e della bellezza estetica della natura che ti circonda, devi considerare l’alloggio al Bulgari Resort di Bali. Parliamo di un resort di lusso, che è stato etichettato come una delle destinazioni più esclusive a livello mondiale. Se ti stai chiedendo il motivo, siamo pronti per svelarti la lista di magiche attività offerte!

Una strepitosa struttura alberghiera che non può sicuramente essere considerata “classica”. E’ stata progettata da architetti di massima fama, ed è di proprietà del colosso francese LVMH. Questa maison romana a 5 stelle è realizzata, e soprattutto arredata con pietra lavica, legno esotico e tessuti incredibili. Un fascino tropicale, tipico della terra che ospita questa imponente struttura alberghiera di massimo rispetto.

La prepotente bellezza di questo resort di lusso

resort di lussoImmagina la pietra, usata per rivestire le pareti interne e il giardino, il legno per decorare le 59 ville dove alloggiare, e gli inserti in pietra per le piscine e vasche esterne idromassaggio. Questa è solo un pizzico della grande magia che regala uno sguardo all’interno del resort, che affaccia sull’Oceano Indiano. Ovviamente non manca neppure la possibilità di andare in spiaggia, su quella spiaggia da sogno con sabbia bianca, non raggiungibile via terra perché protetta dalla barriera corallina.

Ciò vuol dire che per poter entrare nel resort è previsto l’accesso a un ascensore inclinato, che ti porterà nell’albergo a 150 metri sul livello del mare. Ogni villa è dotata di una piscina e un giardino privato, che si sviluppa su 1.300 metri quadrati. Viene anche accompagnato da un salotto con area bar, una saletta cinema, una Spa e la sala da pranzo.

6.800 euro per 7 notti in villa con giardino e piscina privati

Se decidi di prenotare un alloggio per 2 persone, scegliendo una villetta con camera da letto e vista sull’oceano, per 7 notti, pagherai qualcosa come 6.800 euro. Ricorda che potrai rilassarti su un giardino tropicale, o immergendoti nella vasca con acqua fredda. E se ami il benessere, ti basterà sfruttare la comoda Spa, e concederti massaggi con olii ed erbe esotiche. Oppure perché non provare trattamenti con pietre laviche, e magici trattamenti per il viso, proprio mentre ti rilassi davanti all’oceano.

Visto il prestigio del resort di lusso, potrai anche chiedere allo staff di organizzare escursioni nelle isole vicine, sfruttando anche i voli in elicottero a pochi metri dal vulcano. E se vuoi fare un po’ di sano shopping, perché non affidarsi a un personal shopper di fiducia?

Ti potrebbe anche interessare leggere