Gli orologi Swatch da donna, i nuovi modelli del 2020

di redazione
orologi swatch donna

Gli orologi Swatch continuano ad essere tra gli accessori più amati della categoria: un vero e proprio punto di riferimento per coloro che desiderano indossare un oggetto unico che si riconosca sin dal primo momento. Questo marchio ha fatto la storia e si è sempre saputo mantenere aggiornato con le ultime tendenze, proponendo modelli adatti a qualsiasi occasione e fascia d’età.

Nel catalogo Swatch da donna 2020 troviamo orologi davvero bellissimi, che meritano di essere presi in considerazione, perfetti anche per un regalo originale e alla moda. Vediamo quali sono i più amati della nuova collezione, assolutamente da non perdere.

Orologio Skin Cloud – Swatch Essentials

L’orologio Skin Cloud SVOK109 della collezione Swatch Essentials è perfetto per le donne che amano indossare accessori eleganti e raffinati, ma al tempo stesso dal taglio giovanile e moderno. Estremamente resistente grazie alla cassa in plastica trasparente e al cinturino in silicone, questo modello merita di essere preso in considerazione anche per un regalo perché versatile al massimo. Il cinturino grigio ed il taglio classico lo rendono perfetto per qualsiasi occasione, dalle più eleganti a quelle più casual. Lo Skin Cloud è anche resistente all’acqua (3 bar) e fa la sua bellissima figura in ogni contesto: assolutamente da vedere!

Oh miroir, dis-moi qui est la plus belle? – Swatch Essentials

Uno dei modelli più belli della collezione Swatch Essentials 2020 è senz’altro questo, che di distingue per una ricercatezza unica e dettagli raffinati. Perfetto per le donne che amano vestire elegante e farsi notare, il modello SYXG107M si riconosce al primo sguardo e cattura immediatamente l’attenzione. Il cinturino in maglia milanese di colore oro rosa lo rende prezioso ma al tempo stesso moderno grazie alla larghezza di soli 16 mm, mentre la cassa in acciaio che riprende lo stesso colore ha una forma rotonda classica. Anche in questo caso la resistenza all’acqua è di 3 bar e questo è un modello davvero straordinario.

Orologio Sweet Garden – Lovely Garden

Un design decisamente differente possiamo trovare nel modello Sweet Garden della collezione Swatch Lovely Garden, perfetta per le ragazze più giovani che amano indossare accessori colorati e alla moda. La cassa è in plastica di colore viola trasparente ma sempre di forma rotonda, mentre il cinturino in silicone propone dei motivi floreali meravigliosi. Questo è un orologio che richiama i tempi moderni e che dona un tocco di colore, da indossare in qualsiasi situazione, anche tutti i giorni.

Orologio Skin Aloe – SpringSummer 2020

Davvero molto interessante anche il nuovissimo modello Skin Aloe, della collezione Swatch Skin Irony – SpringSummer 2020. Questo orologio presenta una cassa in acciaio di colore argento e dalla forma rotonda, mentre il cinturino è in silicone verde. È però disponibile anche la versione Skin Magnolia con il cinturino lilla per le più romantiche. Semplice e lineare, questo è un modello adatto davvero a tutte le donne, da indossare in ogni contesto perché estremamente giovanile, versatile ma anche elegante. Tra tutti gli orologi Swatch della nuova collezione, la linea Skin Irony è una delle più amate in assoluto.

Ti potrebbe anche interessare leggere