Bambini: idee e consigli per trovare giocattoli di lusso

di Alessandra
giocattoli di lusso

Chi l’ha detto che il lusso sia una questione solo per adulti? Anche i più piccoli hanno il diritto di dare libero sfogo alle proprie passioni, e per farlo possono mettere mano su giocattoli costosissimi. Trovarli è diventato facilissimo, soprattutto grazie al sempre maggior numero di store online che permettono di fare ordini in ogni parte del mondo. Ma se vuoi recarti in uno store reale, ti basterà fare un giro a Mosca. La capitale russa ospita infatti un negozio di giocattoli di lusso, dove potrai trovare e acquistare tutto ciò che il tuo bambino desideri.

Tra i tanti toys, è possibile trovare veri e propri modelli rari, come un esemplare di Ferrari a pedali, degna dei collezionisti, che cosa 3 mila euro. Oppure perché non scegliere dei peluche a grandezza naturale, che partono da un valore di mille euro. E questo è solo l’inizio: vediamo insieme i giochi più costosi del mondo!

Giocattoli di lusso e arredi per la cameretta

Vuoi che la stanza del tuo bambino o bambina sia arredata in modo impeccabile e senza preoccuparti del budget di spesa? Per rendere speciale la sua cameretta potrai scegliere di acquistare il pacchetto Fantasy Bedroom, che prevede la realizzazione di un’ambiente a prova di bambino. Il valore totale è di 35 mila euro per realizzare i tuoi sogni, ma soprattutto quelli del tuo piccolo.

Tra gli arredi immancabili, per rendere felice la tua piccola, sicuramente potrai puntare su una Barbie storica, di massimo prestigio. Si tratta di una rivisitazione della famosa bambola, il cui costo si aggira sui 600mila dollari. Il motivo? E’ ricoperta di gioielli, ed è stata realizzata da Stefano Canturi per Mattel. Oppure prova con una deliziosa carrozzina tempestata di Swarovski, per far divertire la tua bambina e regalarle sogni “scintillanti”.

Se invece vuoi sorprendere il tuo bambino, e stimolarlo creativamente, puntando anche sulle sue abilità, prova a optare per una macchina a pedali lussuosa, che imita una tra le più belle macchine di tutti i tempi: un’Audi. Il suo valore ammonta a 18 mila dollari!

Accessori per neonati: il ciuccio da 17 mila dollari

Se il tuo bambino è ancora più piccolo, ed è ancora un neonato, puoi fare un altro tipo di scelta. Per prenderti cura di lui, per allietare le sue nottate ed evitare lunghi pianti, acquista un ciuccio tempestato di diamanti. Si tratta di un modello in oro bianco 14 carati, che presenta anche 278 diamanti bianchi e ha un valore di mercato pari a 17mila dollari!

E per concludere, perché non investire su un piccolo “mattoncino” d’oro? Non parliamo di un mattone a caso, ma dello storico gioco dei Lego, un vero must che ha accompagnato l’infanzia di molti neo genitori. Attenzione però: in questo caso un solo pezzo in oro 14 carati, ti costerà 15mila euro!

Ti potrebbe anche interessare leggere