La più bella villa di lusso al mondo: un paradiso dal design eccentrico

di Alessandra
Villa di lusso

Se ci chiedessero di immaginare una villa di lusso eccentrica e perfetta, il risultato finale sarebbe sicuramente questo. Navigando sul web ci siamo imbattuti nel video di presentazione di un vero paradiso terrestre, realizzato dalla Martin Ferrero Architecture. La clip, che trovi di seguito, mostra il rendering creativo di una villa perfetta, frutto dell’immaginazione di professionisti del settore. Questo lavoro spagnolo ha davvero dell’incredibile!

Ma per riuscire ad apprezzarlo davvero è fondamentale riuscire a dare uno sguardo al video qui sotto:

La villa di lusso più bella del mondo

La villa in questione sarà creata su un dirupo, e anche se si tratta di un progetto, sembra che i rendering lascino ben sperare per un lavoro a sei zeri! La si potrà ammirare dominare una montagna, fino ad affacciarsi a picco sul mare. La vista è incredibile, poiché dovrebbe permettere di ammirare orizzonti incantevoli, pronti a occupare un’isola paradisiaca. Questa però dovrà essere trovata e scelta con cura per ospitare questa favolosa casa.

I materiali utilizzati dovrebbero alternare acciaio e vetro in modo del tutto incantevole: al suo interno si andrà a sistemare tutto ciò che serve per riuscire a vivere un’esistenza di puro comfort e lusso.

Le sue pareti saranno in muratura, per gran parte della struttura, che accoglierà anche vetrate di massima altezza, pronte a mostrare il panorama magico dell’oceano. Non vi è pericolo di essere raggiunti da sguardi indiscreti, poiché l’isola deserta che accoglierà questo gioiello sarà grande abbastanza per non lasciare spazio ad attracchi indesiderati.

Spazi esterni su più piani

Ma a stupire è soprattutto la gestione dello spazio esterno: il giardino è strutturato su più piani, caratterizzati da distese verdi, e piscine che affacciano sulla scogliera. Ad arredare questo magico “castello” è un arredamento moderno, attento e preciso, per omaggiare al meglio la natura che circonda la struttura.

La parola d’ordine sembra essere solo una: accoglienza e stile per un gioco infinito di colori, stili e realtà che si incastrano su più livelli. E’ vero che per ora si parla solo di un progetto, ma il video di questo lavoro è già diventato virale, dominando le scene di YouTube e di moltissimi social. Primo tra tutti è Pinterest, che ha fatto incetta di cuori degli utenti che amano sognare davanti a queste immagini incredibili.

Insomma, nell’isola da sogno che tutti vorremmo, non può sicuramente mancare una dimora di questo tipo, con queste dimensioni e questo stile. Resta solo da chiedersi a quanto ammonterà il suo valore!

Ti potrebbe anche interessare leggere