Costumi da bagno sexy: come mettere in risalto la silhouette al mare o in piscina

di redazione

Il costume da bagno non può essere scelto a caso, è importante indossare dei modelli che siano in grado di valorizzare la silhouette e risaltare il punto vita e i fianchi. In vendita è possibile trovare una grande varietà di modelli adatti per il mare e la piscina: bikini, trikini, costumi interi e tanti altri modelli sexy. Uno dei brand più alla moda, che permette di scegliere tra una vasta moltitudine di costumi è Yamamay: un marchio che nell’estate del 2020 ha lanciato una nuova linea di costumi sexy per il mare e la piscina, adatti a valorizzare qualsiasi fisico e regalare una silhouette invidiabile.

La collezione Yamamay 2020: i nuovi costumi da mare sexy donna

La nuova linea di costumi per il mare Yamamay ha pensato alle esigenze di ogni donna, lanciando sul mercato una vasta varietà di articoli: non solo costumi sgambati ma anche a vita alta, con la possibilità di scegliere tra una grande moltitudine di colori e fantasie. Tra gli articoli della nuova collezione figurano in particolare i costumi a due pezzi a vita alta della linea Teehsa di Yamamay: costumi da bagno sexy adatti per le donne che amano la comodità anche al mare e in piscina (si tratta di un capo realizzato in comodo tessuto stretch a trama, caratterizzato da sottili e raffinate righe in rilievo). Si tratta di modelli contenitivi, che permettono di snellire la figura e regalare alla silhouette un tocco di stile “retrò”, ma che essendo rifiniti con elastico alto in vita garantiscono anche una vestibilità perfetta. 

Tra i vari costumi della collezione Yamamay troviamo anche quelli interi, tra i cui modelli spicca il costume monospalla sgambato o quello con scollo quadrato, particolarmente adatto alle donne che amano distinguersi. Chi dice che i costumi interi non possano essere al contempo sexy? Molti modelli di Yamamay sono concepiti proprio per questo: per risaltare la silhouette senza nascondere le curve femminili, come i costumi interi imbottiti, a unica tinta o floreali (i modelli Beach Glam della linea presentano anche dettagli aggiuntivi, come ad esempio le cinture). La linea ha lanciato anche diversi modelli stravaganti per le donne che amano apparire anche al mare, come ad esempio i costumi interi Diamonds, quelli effetto push-up e della linea Yacht Clup, realizzati con graziosi laccetti centrali lungo l’interno costume. Questi e tanti altri modelli sono disponibili in diverse taglie e colori, e la grande varietà permette di abbinare facilmente i costumi a qualsiasi outfit, neutro o colorato.

I costumi a due pezzi di Yamamay: una collezione sexy e originale

Per chi non vuole rinunciare al piacere di indossare il due pezzi, Yamamay ha lanciato una linea di bikini sexy da donna, tra cui spiccano diversi modelli disponibili in varie colorazioni e stile, come i costumi a triangolo, a balconcino, i costumi a due pezzi push up, i costumi a fascia e a vela, per permettere a una donna di avere un outfit impeccabile anche in spiaggia o in piscina. Tra i numerosi costumi da bagno della collezione Sexy Beachwear lanciata da Yamamay spiccano i costumi a due pezzi satinati, anche questi disponibili in diversi colori e forme (ad esempio giallo o rosa antico). Le donne più appariscenti possono optare anche per la linea Diamonds: bikini sexy a forma di triangolo o a vela, con o senza spalline (molto belli anche i modelli push up in stile animalier, anche questi disponibili in diversi colori).

Ti potrebbe anche interessare leggere