Occhiali che passione: i modelli extra lusso

di Alessandra
occhiali da sole lusso

Gli occhiali da sole sono molto più di un semplice accessorio, ma rappresentano un vero e proprio status symbol per molte persone. Si indossano spesso per riuscire ad affermare la propria personalità, e non solo per proteggersi dai raggi del sole. Se hai voglia di investire un po’ di soldi in un incantevole paio di occhiali da sole, ti consigliamo di dare un’occhiata alle varianti super lusso che ti proponiamo di seguito. Potrai trovare interessanti modelli alla moda, che ti renderanno chic, e potranno urlare al mondo intero la fortuna che hai speso per acquistarli!

Gli occhiali da sole più costosi al mondo

Hai mai sentito parlare di Chopard? Questi sono gli occhiali stellari da 400.000 dollari, un vero gioiello, un’opera d’arte che sarà rendere merito al tuo viso. Sono composti da 60 grammi di oro, oltre alla presenza di ben 51 diamanti. Ma non è tutto: aggiungiamo anche 4 carati per diamanti che sono tagliati seguendo una tecnica specifica. Lo scopo è quello di posizionarli così vicini tra loro da creare un effetto luce davvero unico.

Non poteva poi mancare il logo, rappresentato dalla “C” che appare sul lato del paio di occhiali. E’ stato ottenuto lavorando con lo smalto, al fine di ottenere una polvere di vetro che è stata sottoposta ad alte temperature per ben 4 volte.

Dolce & Gabbana DG2027B da 383mila dollari

Non potevano mancare loro, il magico duo di stilisti italiani che si sono sempre distinti nel mondo della moda per il loro tocco super lussuoso. Gli occhiali Dolce & Gabbana sono una vera esplosione di bellezza e cura per il design. Nel caso del modello DG2027B, gli stilisti non hanno badato a spese, puntando tutto sull’oro, con un paio di lenti fumé marrone. Si ottiene così un look molto elegante, ma anche misterioso.

Non mancano poi i diamanti scintillanti che donano a questo paio di sunglasses un effetto stiloso degno di ogni star di Hollywood. E che dire, il prezzo parla da solo!

Luxuriator Canary Diamond Glasses da 65.000 dollari

Parliamo di un modello che prevede un telaio placcato oro 18 carati, che viene arricchito con pavé di diamanti. Una scelta coraggiosa che ha voluto però donare a questo prodotto un effetto da vera regina di stile. Consigliamo di dare uno sguardo a questo modello se desideri lasciare il segno ogni volta che li indossi. Da notare anche le sue lenti che sono state pensate per essere un vero inno alla tecnologia.

Cartier Paris 18k Sunglasses: tuoi per 25mila $

I diamanti sono i migliori amici di una donna? Sì, soprattutto se sono firmati Cartier e se vengono applicati su un telaio davvero molto affascinante. Un articolo di moda in oro, che mantiene una forma abbastanza classica, da vero “diva”, che viene poi impreziosita con questi dettagli a 5 stelle. La montatura in oro 18k è davvero un tocco in più per questo accessorio da urlo!

Cartier Panthere: occhiali da vista da 159mila dollari

occhiali lussoUn’idea geniale, accattivante che non passerà mai inosservata. Pur non essendo occhiali da sole non potevamo non regalare una menzione speciale a questo paio di Cartier Panthere. Per realizzarli è stato fatto qualcosa di davvero speciale: gli inserti presenti sulle aste sono stati applicati in modo tale da formare una pantera. Niente male, non è vero?

Aggiungiamoci anche l’uso di oro bianco 18 carati e 561 diamanti uniti a ben 645 brillanti taglio zaffirio. E il gioco è fatto!

Ti potrebbe anche interessare leggere